Condizioni di vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Per poter accedere al nostro servizio di vendite è necessario:
  • Avere 18 anni o più.
  • Avere un indirizzo e-mail valido.
  • Avere una carta di credito o debito per certificazione e pagamento
Le presenti Condizioni generali di vendita regolano i rapporti tra MYELA.IT ed il cliente relativamente agli acquisti effettuati attraverso il sito MYELA.it

Per quanto non espressamente disciplinato nelle presenti condizioni generali di vendita si rinvia alle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n.185 ed alla disciplina applicabile del Codice Civile.

Conclusione e oggetto del contratto:
Alla ricezione da parte di MYELA.IT della Conferma d'Ordine, trasmessa dal cliente mediante invio telematico, il contratto si intende concluso. Con la conclusione del contratto, MYELA.IT si impegna a fornire al cliente i prodotti acquistati, ai termini ed alle condizioni previste nelle presenti Condizioni generali di vendita, fatto salvo il diritto di non dar corso a ordini nei confronti di soggetti che non diano sufficienti garanzie di solvibilità.
Il Cliente, con l'invio della Conferma d'ordine, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei rapporti con MYELA.IT le disposizioni contenute nelle presenti Condizioni generali di vendita. 
L'inoltro della conferma d'ordine, pertanto, sottintende l'integrale conoscenza e accettazione da parte del cliente delle presenti condizioni generali di vendita nonché delle ulteriori informazioni contenute nelle pagine web del Sito ivi richiamate e collegate.
Il cliente privato può fare richiesta di fattura entro e non oltre il giorno stesso dell'acquisto inviando richiesta scritta a MYELA e specificando i dati fiscali.
POLITICA COMMERCIALE
MYELA.IT ha creato e pubblicato il sito con lo scopo di offrire un servizio esclusivamente rivolto al CONSUMATORE FINALE, al quale sono destinati tutti i prodotti in vendita sul sito.
Per "CONSUMATORE FINALE" deve intendersi una persona fisica che agisca per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.
Si invitano quindi i soggetti che non siano riconducibili alla categoria del CONSUMATORE FINALE ad astenersi dallo inoltrare ordini e/o stabilire rapporti commerciali con MYELA.IT
MYELA.IT, attenendosi al presente regolamento, si riserva l’insindacabile diritto di non evadere ordini non conformi alla politica commerciale.
Nel caso in cui si desideri ricevere fattura d'acquisto si prega di selezionare questa opzione al momento dell'invio dell'ordine.
DECLINAZIONE RESPONSABILITA'
MYELA.IT pubblica informazioni sul sito al fine di fornire un servizio ai propri visitatori, ma declina ogni responsabilità circa la possibilità di eventuali inesattezze tecniche o di fatto e/o errori tipografici per i quali è prevista e gradita segnalazione all’indirizzo support@myela.it , che ne comporterà la pronta correzione.
MYELA.IT si riserva inoltre il diritto di apportare modifiche e/o correzioni al sito ogni qual volta lo ritenga necessario senza avere l’obbligo di darne preavviso.
 
MYELA.IT non offre alcuna garanzia che le informazioni pubblicate nel proprio sito siano conformi al diritto ed alla normativa vigente del tuo Paese. Nel caso in cui le suddette informazioni siano contrastanti con le norme che regolano lo stato di appartenenza del cliente, MYELA.IT invita suddetto cliente ad astenerti dall’utilizzo del sito. In caso contrario è il cliente stesso ad assumersi implicitamente la responsabilità dell’utilizzo del sito e dei suoi contenuti.
 
MYELA.IT declina ogni responsabilità da eventuali problemi, danni o rischi che l'utente può incontrare nell'uso del sito.
 
MYELA.IT declina ogni responsabilità da eventuali malfunzionamenti del sito legati alla disattivazione dei cookies nel browser dell'utente.
 
MYELA.IT si riserva il diritto di modificare, rettificare e/o riesaminare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale ogni volta lo ritenga necessario, tramite un aggiornamento della stessa,senza darne alcun preavviso.
L'utente è in dovere di attenersi ai termini e condizioni di questa nota legale, ed è tenuto a controllare periodicamente questo regolamento per rivedere i termini e le condizioni che sono sottoposte all’uso del sito.
 
LEGGE ITALIANA
Il sito internet www.myela.it  è sottoposto alla legge italiana, in particolare al Foro di ROMA.
"Accedendo al presente sito Voi e MYELA.IT concordate che le leggi ed i regolamenti dello Stato italiano troveranno applicazione per tutte le questioni relative all'utilizzo del sito web. Voi e MYELA.IT concordate inoltre di assoggettarvi esclusivamente alla competenza del Foro di ROMA per le questioni di cui sopra”.